Roots: online il trailer del remake di Radici con lo stellare cast
Roots, il remake di Radici annunciato da A+E Networks, è ora giunto online con il suo trailer
Condividi
Roots, il remake di Radici annunciato da A+E Networks che debutterà il prossimo 30 maggio, è ora giunto online con il suo trailer.
[embed]https://youtu.be/ZZwaqFhs9fo[/embed]
Forest Whitaker è Fiddler: uno schiavo che rischia la sua vita cercando di essere un mentore e aiutare a fuggire il protagonista Kunta Kinte. Anna Paquin è Nancy Holt: la moglie di un ufficiale confederato che ha i propri piani quando si tratta di occuparsi degli schiavi, Derek Luke (Empire) con il ruolo di Silla Ba Dibba - l’addestratore militare di Juffure, incaricato di trasformare dei teenager in potenti guerrieri Mandinka. Anika Noni Rose (The Good Wife) è Kizzy, l’intelligente e dolce figlia di Kunta Kinte, che mantiene l’orgoglio di famiglia e il suo spirito guerriero. L’attore Jonathan Rhys Meyers è Tom Lea: un proprietario di schiavi senza educazione che cerca disperatamente di farsi strada nei circoli dell’alta società del Sud. Chad L. Coleman, dopo aver detto addio a The Walking Dead, interpreta Mingo, un severo e razionale schiavo che mantiene funzionante la piantagione Lea. Erica Tazel è Matilda, la figlia di un predicatore che avrà una storia d’amore con Chicken George. Il rapper Tip “T.I.” Harris è Cyrus, uno schiavo dal carattere forte che lotta per la sua libertà quando si ritrova coinvolto nella lotta tra l’esercito dell’Unione e le forze confederate. Mekhi Phifer ha il ruolo di Jerusalem, uno schiavo muto che lavora per la piantagione Murray ma non è quello che sembra essere. James Purefoy ha il ruolo di John Waller, il benestante proprietario di una piantagione della Virginia che compra Kunta Kinte come schiavo al suo arrivo in America. Laurence Fishburne è Alex Haley, l’autore del romanzo Roots: The Saga of an American Family. Matthew Goode sarà il Dottor William Waller, il fratello di John, descritto come istruito e affascinante. Lane Garrison avrà il ruolo di Frederick Murray: un ufficiale confederato e proprietario di schiavi dal carattere imprevedibile. Emayatzy Corinealdi sarà Belle, la moglie di Kunta Kinte e G. Hannelius interpreterà Missy, la figlia di John Waller. Infine i due esordienti Malachi Kirby e Regé-Jean Page avranno poi le parti di Kunta Kinte (un guerriero Madinka che è educato, orgoglioso, forte e pronto a tutto) e di Chicken George (l’affascinante figlio di Kizzy, vera calamita sociale e in grado di rapire la folla con le sue storie).
Continua a leggere su BadTaste
L’adattamento del romanzo di Alex Haley avrà una durata complessiva di otto ore e andrà in onda per quattro serate. Il protagonista è lo schiavo Kunta Kinte (Malachi Kirby), di cui si racconta dalla storia della cattura alle difficoltà della sua famiglia e al contributo dato durante i conflitti avvenuti sul suolo americano. Qui di seguito il trailer
Questi gli attori che compongono il cast stellare:
Il nuovo adattamento del romanzo andrà in onda su History, A&E e Lifetime e proporrà elementi inediti rispetto alla versione andata in onda nel 1977 sulla ABC.