Rooney Mara e Cate Blanchett sono le protagoniste del trailer italiano di Carol

Sono online il poster e il trailer italiano di Carol, dramma candidato a 5 Golden Globe con protagoniste Rooney Mara e Cate Blanchett

Condividi
La Lucky Red ha diffuso in rete il trailer e il poster italiano di Carol, dramma diretto da Todd Haynes (Mildred Pierce, Io Non Sono Qui) con protagoniste Rooney Mara e Cate Blanchett.

Il film, tratto dal romanzo di Patricia Highsmith “The Price of Salt”, è stato presentato allo scorso Festival di Cannes, e segue la storia di due donne provenienti da ambienti sociali molto diversi che si innamoreranno nella New York degli anni ’50. Teresa Belivet (Mara) è una ventenne che lavora in un grande magazzino Manhattan, mentre Carol (Blanchett) è una donna intrappolata in un matrimonio privo di amore. L’incontro tra le due farà scattare fin dal primo istante una scintilla che le travolgerà in una passionale storia d’amore. Mentre Carol tenta di liberarsi dai confini coniugali, il marito (Kyle Chandler) inizia a mette in discussione le sua capacità di madre.

La pellicola è arrivata in un numero limitato di copie in USA a partire dal 20 novembre, mentre nel nostro paese uscirà il 5 gennaio.

Potete ammirare il trailer e il poster qui di seguito:

Carol Poster

Therese Belivet (Rooney Mara) è una ventenne che lavora come impiegata in un grande magazzino a Manhattan sognando una vita più gratificante. Un giorno incontra Carol (Cate Blanchett), una donna attraente intrappolata in un matrimonio di convenienza e senza amore. Tra loro scatta immediatamente un'intesa, e l'innocenza del loro primo incontro piano piano svanisce al progressivo approfondirsi del loro legame.
Ambientato nella New York degli anni '50, CAROL racconta la storia di due donne appartenenti ad ambienti molto diversi, travolte da una reciproca passione.
Sfidando i tabù imposti dalla morale dell'epoca, che condannano la loro innegabile attrazione, vivranno la loro storia d'amore, a dimostrazione della forza e della capacità di resistenza dei sentimenti.

Continua a leggere su BadTaste