Ronda Rousey sarà la protagonista del reboot di Il Duro del Road House

Ronda Rousey vestirà i panni della protagonista nel reboot di Il Duro del Road House, cult del 1989 che aveva per protagonista Patrick Swayze

Condividi

Secondo quanto riportato da Variety sarà la campionessa dell’MMA Ronda Rousey (I Mercenari 3, Fast & Furious 7) a vestire i panni della protagonista del reboot di Il Duro del Road House, progetto annunciato qualche anno fa dalla MGM.

In questa nuova versione Ronda Rousey impersonerà una versione femminile del celebre personaggio interpretato da Patrick Swayze nel film del 1989.

È un grande onore pere me avere un ruolo del genere e celebrare la vita di un uomo che ha ispirato molte persone" ha scritto la Rousey su Twitter,"Non potrei essere più grata per questa opportunità che porta a rendere omaggio all'amato Patrick Swayze... prometto di lavorare incessantemente per assicurarmi che il progetto renda il giusto tributo alla sua famiglia e per rendere orgogliosi tutti gli appassionati del film".

Il film originale, prodotto da Joel Silver, vedeva Swayze nei panni di un buttafuori ingaggiato per tenere sotto controllo un chiassoso bar del Missouri chiamato "The Double Deuce". Anche se incassò solo circa 30 milioni di dollari al botteghino il film divenne un cult grazie al mercato home video e al via cavo, ed è ancora oggi  uno dei film più noti di Patrick Swayze dopo Dirty Dancing, Ghost e Point Break.

La produzione inizierà nel 2016.

Continua a leggere su BadTaste