Ron – Un amico fuori programma, una clip dal film animato

Ecco una clip tratta da Ron – Un amico fuori programma, film animato di Jean-Philippe Vine e Sarah Smith in uscita il 21 ottobre

Condividi
20th Century Studios ha diffuso in rete una clip tratta da Ron – Un amico fuori programma, nuovo lungometraggio animato diretto da Jean-Philippe Vine e Sarah Smith in arrivo in autunno sul grande schermo.

Ron, nel nostro Paese, sarà doppiato da Lillo. Il film sarà disponibile più precisamente nelle nostre sale dal 21 ottobre.

Potete ammirare la clip nella parte superiore della pagina.

Il film racconterà la storia di Barney Pudowski (Jack Dylan Grazer), un giovane un po’ goffo che fa fatica a stringere amicizia con i suoi compagni di scuola. Le sue giornate lo vedono alle prese con il padre, che lavora da casa ed è un po’ troppo distratto, una nonna superstiziosa Donka (Olivia Colman) e una capretta. Barney vorrebbe avere, come tutti i suoi coetanei, un B*Bot, il nuovo prodotto della Bubble Inc che cammina, parla ed è connesso digitalmente. Quando il padre Graham (Ed Helms) gli regala finalmente un modello del robot, Barney si ritroverà alle prese con R0NB1NT5CAT5CO, detto Ron (Zach Galifianakis), che non funziona come dovrebbe: non è connesso, si “addormenta” senza avvertire e non ha alcuna opzione per la sicurezza. Ron è però al tempo stesso innocente, onesto e, non avendo nessun dato in memoria, è pronto a imparare e crede immediatamente che Barney sia il suo miglior amico.
Nella storia sono poi coinvolti Savannah Meades (Kylie Cantrall) che è un ex’amica di Barney, il visionario e pieno di ideali CEO di Bubble Inc, Marc Wydell (Justice Smith), e Andre Morris (Rob Delaney), interessato solo agli aspetti economici dell’azienda e invidioso della popolarità dell’inventore.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: 20th Century Studios

Continua a leggere su BadTaste