Ron Perlman torna Hellboy per un giorno
Probabilmente non vedremo mai il terzo capitolo della saga di Hellboy di Guilldermo del Toro, nonostante ciò ecco Ron Perlman di nuovo nelle sembianze del demone rosso...
La Make-A-Whish è una fondazionale internazionale che si occupa di esaudire i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi malattie, per arricchire di gioia e speranza la loro esperienza umana.
Nelle ultime tre settimane, la Spectral Motion ha avuto l'onore di realizzare i desideri di due bambini segnalati dalla Make-A-Wish di nome Caleb e Zachary. Zachary ha adorato la sua visita per due motivi molto speciali. Da sempre il suo grande desiderio era incontrare Hellboy e assumere le sue sembianze. Quando la fondazione ha contattato la Spectral Motion per assecondare questa richiesta, si è pensato che sarebbe stato fantastico invitare Ron Perlman a mettersi di nuovo nei panni di Hellboy per un giorno. Ron ha adorato l'idea e si è sottoposto ad una sessione di trucco grazie al supporto di Lufeng Qu e Eden Elizalde. Nel corso della giornata, poi, Zahary stesso è stato trasformato in Hellboy grazie ai truccatori Lufeng Qu e Neil Winn.