Ron Howard nella nuova stagione di Arrested Development!

Il produttore e voce narrante di Arrested Development farà un salto anche davanti alla macchina da presa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Un gradito ritorno nella quarta stagione di Arrested Development.

ron howardRon Howard, produttore della serie e voce fuori campo (in originale) di ogni episodio, ha infatti annunciato che avrà un ruolo anche davanti alla macchina da presa. Lo ha rivelato lui stesso alla CNN:

Mitch Hurwitz tiene Arrested Development fermamente sotto controllo. Può darsi che io legga uno script qua e là e dia il mio parere, ma il mio lavoro è prevalentemente quello di narratore. Mi è stato detto che farò una comparsata proprio come era accaduto nell'ultimo episodio - comparirò a un certo punto. Quindi dovrò girare presto quella scena, sarà molto divertente. Solitamente sono sempre un po' troppo impegnato, ma Arrested Development è irresistibile.

Recentemente si è saputo che anche John Slattery sarà nel cast in alcuni episodi, e anche i "Workaholics" Anders Holm e Adam DeVine saranno nella premiere. E stando a quanto rivelato nei giorni scorsi dallo stesso Howard, non saranno gli unici personaggi inediti...

Nei nuovi episodi rivedremo Michael Bluth (Bateman) e la sua eccentrica famiglia, incluso il figlio George Michael (Michael Cera), suo padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), sua madre Lucille (Jessica Walter), i suoi fratelli George Oscar Bluth II detto GOB (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), assieme al marito di questa Tobias (David Cross) e a loro figlia Maeby (Alia Shawkat).

Fonte: THFP

Continua a leggere su BadTaste