Romulus: Matteo Rovere saluta i fan di Lucca Comics & Games con un backstage dal set!

Matteo Rovere ha salutato i fan di Lucca Comics & Games 2019 dal set di Romulus, mostrando un interessante video backstage

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Romulus | Matteo Rovere racconta tutti i segreti dietro la serie tv

Al Lucca Comics & Games oggi c'ero in qualche modo anche io... e l'anno prossimo vi voglio tutti cosplayer di #Romulus! #LuccaCG19

Posted by Matteo Rovere on Saturday, November 2, 2019
In occasione del panel di Sky dedicato alla prossima stagione televisiva che si è tenuto a Lucca Comics & Games, poco prima dell'anteprima italiana di Queste Oscure Materie (leggi la recensione) sono stati mostrati vari contenuti esclusivi tra cui un interessante backstage direttamente dal set di Romulus, la serie tv spin-off di Il Primo Re diretta da Matteo Rovere che arriverà prossimamente su Sky.

Rovere, nel video, mostra l'immenso set costruito in esterni e che verrà poi ulteriormente ampliato grazie alla CGI, inoltre presenta alcune immagini in cui il cast di protagonisti e figuranti si allena per il combattimento.

Potete vedere il backstage qui sopra!

Ne approfittiamo per segnalarvi nuovamente anche la nostra intervista a casa di Alò con Matteo Rovere, svolta dopo l'uscita di Il Primo Re:

ROMULUS: DOPO IL BACKSTAGE, I DETTAGLI SULLA SERIE

Romulus è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. La distribuzione internazionale è di ITV Studios Global Entertainment. Le sceneggiature sono firmate da Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re), Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska) e lo stesso Matteo Rovere.

Le puntate saranno dirette da Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. I protagonisti saranno Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco Di Napoli, affiancati da Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera.

Continua a leggere su BadTaste