Romulus 2: le prove dei combattimenti in un nuovo video di Matteo Rovere
Matteo Rovere ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte dalla seconda stagione di Romulus, con le prove dei combattimenti
Condividi
Le riprese della seconda stagione di Romulus sono imminenti, e oggi Matteo Rovere ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte comunicando ai fan il suo entusiasmo.
Come la prima stagione della serie, già venduta da ITV Studios in più di 40 territori, gli otto nuovi episodi saranno interamente girati in protolatino e ancora diretti da Matteo Rovere, Michele Alhaique e Enrico Maria Artale. Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re) e Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska), affiancati dalle new-entry nella writers’ room Flaminia Gressi (Bella da morire, Noi) e Federico Gnesini (Lo spietato, Rosy Abate: La Serie).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Nel filmato vediamo le prove dei combattimenti:
View this post on Instagram
Prodotta da Sky, Cattleya, Groenlandia e ITV Studios, la seconda stagione di Romulus verrà diretta da Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale.
Uniti come fratelli, Yemos e Wiros hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l'attenzione di un nemico potente: il re dei Sabini.
LEGGI: Romulus, tutte le recensioni