Romics: tutte le novità Marvel dalla Panini

Da Original Sin al ritorno di classici come The 'Nam e i Vendicatori di Busiek e Pérez: tutti gli annunci Marvel che Panini ha fatto a Romics!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Original Sin #0Oggi a Romics si è tenuta la conferenza Panini Comics in cui sono state presentate le principali novità Marvel che arriveranno nei prossimi mesi. Ecco l'elenco completo riportato dal sito ufficiale:

- Da novembre a marzo l'universo Marvel sarà sconvolto dalla miniserie ORIGINAL SIN e dai suoi spin-off!

- A gennaio partirà la miniserie ORIGINAL SINS, che esplorerà le conseguenze delle saga principale.

- ORIGINAL SIN: HULK vs. IRON MAN svelerà a febbraio il legame a lungo nascosto tra le origini del Gigante di Giada e Tony Stark.

- A marzo sarà il turno di ORIGINAL SIN: THOR & LOKI, con una shockante rivelazione sulla famiglia del tonante magistralmente disegnata da Simone Bianchi.

- Aprile chiuderà l'evento con ORIGINAL SIN EPILOGO e con il secondo e ultimo numero di ORIGINAL SINS.

- Nella collana MARVEL BEST SELLER a febbraio ristamperemo il capolavoro di Karee Andrews SPIDER-MAN IL REGNO mentre a marzo partirà il conto alla rovescia per Avengers 2: Age of Ultron con la ristampa della mini LA VISIONE: IERI, OGGI E DOMANI, di Geoff Johns e Ivan Reis.

- Come speciali da edicola aspettatevi l'arrivo di DEADPOOL CONTRO DRACULA VOLUMI 1 e 2 a gennaio e marzo e dei nuovissimi NEW WARRIORS sempre a gennaio.

- Il mercenario chiacchierone ricomparirà a febbraio anche nella collana 100% MARVEL con il terzo numero di DEADPOOL CLASSIC. Il mese prima, a gennaio, ristamperemo in volume UNCANNY X-FORCE: LA SAGA DELL’ANGELO NERO mentre a marzo potrete rileggere SPIDER-MAN: NESSUNO MUORE.

- La collana EROI D'AUTORE recupererà a gennaio i SECRET AVENGERS DI WARREN ELLIS, a febbraio DEVIL DI ED BRUBAKER e a marzo SPIDER-MAN DI J. MICHAEL STRACZYNSKI & JOE QUESADA, con la fondamentale e toccante saga One More Day.

- Partono le ristampe in volume del materiale uscito sotto l'etichetta MARVEL NOW! Si comincia a gennaio con INCREDIBILI AVENGERS 1, di Rick Remender e Joe Cassaday, per proseguire a febbraio con GLI INCREDIBILI X-MEN 1, di Brian Michael Bendis e Chris Bachalo, e a marzo con SUPERIOR SPIDER-MAN 1, di Dan Slott, Ryan Stegman e Giuseppe Camuncoli.

- ASSEDIO entrerà a far parte dei prestigiosi volumi dedicati ai GRANDI EVENTI MARVEL a febbraio, proseguendo la nostra Road to Avengers 2 che ad aprile porterà alla ristampa del ciclo di Brian Michael Bendis e Frank Cho sui Potenti Avengers, nel volume 100% MARVEL I POTENTI AVENGERS.

- Sulla strada che porterà alla pellicola evento del 2015 troveremo anche Kurt Busiek e George Perez, che nel 1998 rilanciarono gli Avengers nell'olimpo dei comics con una indimenticabile run mai più ristampata. Fino a oggi! A gennaio e ad aprile tornerà finalmente disponibile con le prime due uscite della ristampa integrale.

- A marzo rivivremo grazie al veterano Doug Murray e alla leggenda Michael Golden la terribile guerra del Vietnam, nella ristampa di un vero e proprio pezzo di storia Marvel: NAM!

- Sempre a marzo uscirà L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 3, il terzo e attesissimo volume che recupera uno dei passaggi fondamentali della saga del Golia Verde.

- A febbraio tornerà ELEKTRA LIVES AGAIN il capolavoro immortale di Frank Miller dedicato a Elektra in formato gigante, cartonato e con sovracover poster.

- Per la collana MARVEL MASTERWORKS a febbraio proporremo il quarto volume di CAPITAN AMERICA, a marzo il settimo volume dedicato a SPIDER-MAN e ad aprile il quinto degli AVENGERS.

Infine, il nostro immancabile One More Thing...

AXIS sta per cambiare il mondo Marvel per sempre.

Tutto verrà rivelato durante Lucca Comics & Games 2014!

Fonte: Panini

Continua a leggere su BadTaste