Romics: uno speciale di A Panda Piace con Leo Ortolani e ZeroCalcare

Giacomo Bevilacqua annuncia un numero speciale di A Panda Piace per Lucca Comics: ospiti speciali Rat-Man e Zerocalcare

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

L'annuncio arriva oggi, ultimo giorno di Romics, la fiera del fumetto capitolina, e giunge direttamente da uno dei suoi protagonisti. Giacomo Bevilacqua giocava in casa, oggi, e ha avuto gioco facile a dare la notizia: per Lucca Comics & Games 2014, ormai alle porte, dobbiamo aspettarci un numero speciale di A Panda Piace... con due ospiti speciali. Da un lato Leo Ortolani, che presterà Rat-Man alle pagine di Bevilacqua per un incontro tra Panda e il supereroe con le orecchie da topo; dall'altro, Zerocalcare disegnerà una storia dell'orso bianco e nero che ha portato il metafumetto nelle web-strip italiane.

Il volume sarà uno speciale di 64 pagine a colori e non dubitiamo che sarà uno dei contendenti alla palma di volume singolo più venduto della kermesse lucchese, dato che ha tutte le chance di riunire tre degli autori con il più vasto bacino di lettori d'Italia. Staremo a vedere.

Bevilacqua Ortolani

Continua a leggere su BadTaste