Roman Polanski già al lavoro sul suo prossimo film

Attualmente agli arresti domiciliari nella sua casa in Svizzera, il regista Roman Polanski non smette di lavorare: terminato L'uomo nell'ombra, il regista girerà infatti la dark comedy God of Carnage...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Dopo le recenti vicissitudini processuali che lo hanno condotto al rimpatrio negli USA e all'arresto, Roman Polanski si trova ora ai domiciliari nella propria residenza svizzera. Come già vi spiegavamo, tutto questo non ha impedito al regista di terminare la postproduzione del suo ultimo film, L'uomo nell'ombra, e nemmeno gli impedirà di imbarcarsi in un nuovo progetto.

La moglie di Polanski, l'attrice Emmanuelle seigner, ha infatti rivelato al LA Times che il marito sta già lavorando duramente al suo prossimo film, un adattamento dello spettacolo teatrale God of Carnage, vincitore di diversi Tony Award nel 2009. La trama della dark comedy vede due coppie di genitori che si incontrano per discutere di una lite fra i propri bambini, per poi sfociare nel caos.
Una trama marcatamente teatrale che però potrebbe funzionare bene anche sul grande schermo.

Nel cast di Broadway figuravano grandi attori del calibro di James Gandolfini, Marcia Gay Harden, Jeff Daniels e Hope Davis, ma non sappiamo se Polanski abbia intenzione di scritturarli o meno anche per il film.
Intanto attendiamo l'uscita di L'uomo nell'ombra, che arriverà al cinema il 19 febbraio negli USA e il 9 aprile in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste