Roman Coppola ancora interessato al film su Dr. Strange

Roman Coppola torna a parlare della possibilità di girare l'adattamento di Dr. Strange ponendo, però, le sue condizioni...

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che l'adattamento di Dottor Strange è ora diventato una prorità per la Marvel, intenzionata a lanciarlo in occasione dell'apertura della Fase 3 del grande universo cinematografico.

Roman Coppola, che aveva iniziato a sviluppare il progetto tanti anni fa, è tornato a parlare della possibilità di dirigerlo specificando però le sue condizioni:

Al giorno d'oggi siamo pieni di cinecomic. Tra i 15 e i 20 anni fa, quando parlavo di Dottor Strange, la gran parte dei cinecomic era orribile. La Marvel oggi è riuscita a renderli più fedeli allo spirito dei fumetti. Se qualcuno mi chiedesse di girare il film su Dottor Strange e offrire la mia visione in merito, sarei felicissimo di avere una possibilità, ma sarebbe un film a sè stante, non farebbe parte della catena di montaggio.

Insomma, se Coppola dovesse mai dirigere l'adattamento della storia di Stephen Strange (cosa decisamente poco probabile a questo punto), il suo sarebbe un film più intimo e personale, slegato dal grande Universo Cinematografico Marvel.

Continua a leggere su BadTaste