Roland Emmerich alla regia del fantascientifico Singularity

Diviso tra la Fondazione e Asteroids, Roland Emmerich finirà invece per dirigere un terzo progetto fantascientifico intitolato Singularity...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Un nuovo, misterioso progetto all'orizzonte potrebbe allontanare ancora una volta Roland Emmerich dalla realizzazione della trasposizione del Ciclo delle Fondazioni di Asimov, progetto inseguito da tempo dal regista.

Terminate ormai infatti le riprese di Anonymous, il thriller storico che rivisiterà la figura del drammaturgo William Shakespeare gettando una nuova luce sulla sua identità, Emmerich si dedicherà con ogni probabilità ad un misterioso film di fantascienza intitolato Singularity. Ancora non sono stati divulgati dettagli circa il plot del film, che verrà prodotto dalla Sony e per il quale esiste già una data d'uscita fissata per il 17 maggio 2013.

Non si tratta dell'unico progetto accostato recentemente al "catastrofico" regista di Indipendence Day e 2012, che appena poche settimane fa si vedeva offrire dalla Universal Pictures un posto dietro la macchina da presa per la trasposizione del classico videogame Asteroids, ambientata in un lontano futuro in cui l'umanità è dispersa nello spazio.

Nonostante esista già una data d'uscita per Singularity, Emmerich, diviso tra questi potenziali progetti, tutti in qualche modo legati alla fantascienza, dovrebbe ancora decidere, secondo fonti interne, a quale dedicarsi nel prossimo futuro.

Continua a leggere su BadTaste