Rogue One: a Star Wars Story, nuovi, possibili dettagli sul ritorno di Darth Vader?

Da Making Star Wars arrivano degli interessanti rumour sul ritorno di Darth Vader in Rogue One: a Star Wars Story

Condividi
Spoiler Alert
A questo punto, dovremmo tutti sapere molto bene come la storia di massima di Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off di Guerre Stellari, sia sostanzialmente basata sul come i Ribelli siano riusciti a ottenere i piani della Morte Nera grazie ai quali è stato possibile debellare l'arma in Una Nuova Speranza.

Per questo sarà altamente probabile assistere al ritorno di Darth Vader e a quello di Grand Moff Wilhuff Tarkin con Peter Cushing ricreato digitalmente.

Making Star Wars pubblica ora alcuni dettagli circa la nuova apparizione dell'iconico Sith (che chiaramente al momento sono e restano rumour, per quanto interessanti). Stando al sito, la produzione avrebbe ricreato un'armatura perfettamente identica a quella vista nel lontano 1977 nel primo film della saga arrivato nei cinema e c'è di più: a fornire la voce al personaggio sarà nuovamente James Earl Jones (anche se non si sa ancora quale attore indosserà il leggendario costume). Non vengono diffuse altre informazioni a eccezione del fatto che "Darth Vader avrà un ruolo prominente in alcune scene e farà qualcosa per spaventare gli eroi" e che "sarà vivo e vegeto nel futuro universo di Star Wars, ben oltre Rogue One".

Vi terremo aggiornati...

Nel film, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Continua a leggere su BadTaste