Rogue One: ecco la serie spinoff che non ha mai visto la luce

Nei piani degli sceneggiatori di Rogue One c'era un'altra serie spinoff oltre Andor, ambientata dopo Episodio VI

Condividi

La prima stagione di Andor si è appena conclusa, ma nei piani degli sceneggiatori c'era un'altra serie spinoff di Rogue One, ambientata dopo Episodio VI.

Lo sceneggiatore Gary Whitta ha recentemente sottolineato su Twitter di avere già le sue idee per un'altra serie TV. Nell'ipotetico show, i ribelli sarebbero andati a caccia di ricercati imperiali dopo la distruzione della seconda Morte Nera:

https://twitter.com/garywhitta/status/1595465763585814528

Anni fa io e il mio co-sceneggiatore di Rogue One Chris Weitz abbiamo avuto una bella idea per una serie tv su una squadra ribelle in stile Mossad che dà la caccia ai criminali di guerra imperiali fuggiti e scomparsi dopo la caduta dell'Impero. Avrebbe potuto essere un bell'epilogo per Rogue One. Tuttavia non ci abbiamo mai fatto niente.

Chissà se, quando Andor sarà concluso, l'idea verrà ripescata.

Tutti gli episodi di Andor sono disponibili in esclusiva su Disney+. Sono in corso le riprese della stagione 2, che sarà composta da 12 episodi e ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Vi piacerebbe un'altra serie spinoff di Rogue One? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste