Rogue One: a Star Wars Story, Mads Mikkelsen non sarà un villain

Mads Mikkelsen rompe il silenzio sul suo ruolo in Rogue One: a Star Wars Story, spiegando che sarà importante e non sarà un villain

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Poco o nulla sappiamo su Rogue One: a Star Wars Story rispetto a quanto diffuso ufficialmente finora dalla Lucasfilm. Durante la D23 è stato annunciato l'ingresso di Mads Mikkelsen nel cast della pellicola di Gareth Edwards, senza però specificare alcun dettaglio sul ruolo.

Ora è lo stesso Mikkelsen a dare qualche anticipazione a Ekstra Bladet, specificando che e che non sarà un villain:

No, il mio personaggio non sarà un cattivo, e non posso dire altro. Posso però dire che gireremo la pellicola in Inghilterra e in Islanda, e che le riprese dureranno tre mesi.

L'attore ha anche rivelato che la sua parte sarà importante, ma che potrebbe esserci ancora un grande attore non annunciato nel cast.

Mikkelsen è noto negli USA per ruoli da antagonista, da James Bond a Hannibal. Questo film potrebbe contribuire a sdoganare la sua versatilità, ben nota in patria e in Europa.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Fonte: StarWars7News

Continua a leggere su BadTaste