Rogue One: a Star Wars Story, ecco il design inedito degli Stormtrooper

Donnie Yen pubblica, per poi cancellare repentinamente, la foto con gli elmi inediti degli Stormtrooper

Condividi
Donnie Yen ha già cancellato la foto dal suo Instagram, quindi tutto lascia supporre che si sia trattato di una mossa effettuata con leggerezza.

Fatto sta che, grazie a CBM, possiamo comunque mostrarvi l'immagine grazie alla quale è possibile ammirare il design degli elmi degli Stormtrooper di Rogue One: a Star Wars Story. Quello al centro è quello classico che abbiamo imparato ad amare grazie alla trilogia Classica, mentre gli altri due sono inediti. Il tutto lascia supporre che l'esercito imperiale abbia bisogno di altre armature più adatte al contesto ambientale di qualche altro pianeta della Galassia Lontana Lontana.

Star Wars Stormtrooper

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Continua a leggere su BadTaste