Rocky, Sylvester Stallone sull'impatto del personaggio: "È il calore di un fuoco che arde"

Per il giorno del Ringraziamento Sylvester Stallone ha deciso di regalare ai suoi fan una riflessione sul personaggio di Rocky e sul suo significato

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per il giorno del Ringraziamento Sylvester Stallone ha deciso di regalare ai suoi fan una riflessione sul personaggio di Rocky e sul suo significato.

Potete leggerla a seguire:

Mio fratello mi ha mandato una foto della statua [di Rocky] in Germania. Sono costantemente lusingato dall'impatto che questo personaggio ha avuto sul mondo. Quando sei all'inizio speri sempre di lasciare qualcosa che rappresenti il tuo sguardo verso il mondo e sono stato fortunato ad aver avuto un momento di ispirazione da cui è nato questo meraviglioso personaggio che è entrato nei cuori di così tanti di voi. Sono felice di dire che è quello è il suo posto, perché è ciò che rappresenta: il calore di un fuoco che arde nel cuore delle persone e spirito innegabile, infrangibile e inarrestabile che ci avvolge. Un buon giorno del Ringraziamento da Rocky, me e la mia famiglia.

View this post on Instagram

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone)

Per restare in tema, ricordiamo che Sylvester Stallone sta lavorando da diverso tempo a una director’s cut di Rocky IV, la pellicola del 1985 da lui diretta. L’attore ci ha già regalato uno sguardo alla lavorazione e ha svelato che nella nuova edizione non ci sarebbe stato il robot di Paulie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste