Rocky, La rivincita delle bionde, Robocop e Stargate potrebbero diventare serie tv
Molti titoli cult di MGM, come Rocky e La rivincita delle bionde, potrebbero diventare in futuro delle serie televisive
L'acquisizione da parte di Amazon Studios di MGM sembra porterà allo sviluppo di nuovi progetti, cinematografici e televisivi che comprendono cult come Rocky, Robocop, La rivincita delle bionde, Stargate, Fame, Barbershop, I Magnifici Sette, La Pantera Rosa e The Thomas Crown Affair, con alcune serie apparentemente già in fase di sviluppo.
Il potenziale progetto potrebbe però dover superare alcuni ostacoli a causa dei diritti cinematografici e alle dispute in corso tra Stallone e Irwin Walker.
In precedenza era già stato svelato che Creed potrebbe approdare sul piccolo schermo ed è in fase di svilluppo anche una serie animata.
Tra i film che potrebbero approdare sul piccolo schermo ci sono poi La rivincita delle bionde, Stargate e Robocop che potrebbero essere al centro dello sviluppo di nuovi film e serie televisive.
LEGGI - The Flash: Grant Gustin nega di essere nel film con Ezra Miller
LEGGI - Chucky: Syfy ironizza sul film Barbie con due nuovi poster della serie
Il franchise sci-fi che ha debuttato sugli schermi nell 1994 aveva già portato alla realizzazione di vari film nel corso degli anni.
Il film cult degli anni '80 con star Peter Weller è invece tornato con sequel e remake sul grande schermo.
A essere adattati in serie tv sembrano esserci poi Fame, il musical di Alan Parker che ha già dato vita a vari progetti televisivi, Barbershop che ha avuto una storia simile con progetti cinematografici e per la tv, e I Magnifici Sette che, ispirandosi al capolavoro di Akira Kurosawa, ha portato alla produzione di sequel, remake e serie tv.
Che ne pensate? Vorreste vedere film come Rocky, La rivincita delle bionde, Stargate e Robocop diventare serie tv?
Fonte: Deadline