Rocky: Dolph Lundgren conferma che si sta parlando di un possibile spin-off di Ivan Drago
Dopo la saga spin-off di Rocky dedicata a Creed tocca a quella di Ivan Drago? Secondo Dolph Lundgren è una possibilità...
Procediamo con ordine. Nel corso di un'intervista rilasciata all'Hollywood Reporter incentrata su vari, recenti aspetti della vita professionale della star svedese, si è parlato anche delle discussioni che sarebbero in corso in seno alla MGM circa un potenziale spin-off dedicato a Ivan Drago, l'iconico pugile che ha combattuto Rocky nel quarto capitolo del franchise. E che abbiamo poi ritrovato anche nel secondo capitolo di Creed.
Mi sembrava fosse una buona scena. Era anche un momento chiaramente indirizzato ai fan. Un piccolo, breve scontro che mi pareva funzionare a dovere. Ma il regista e la MGM hanno pensato fosse troppo estraneo alla pellicola, che non aggiungesse nulla. A proposito: ci sono delle discussioni in seno alla MGM circa il realizzare un intero spin-off dedicato a Ivan Drago, Quindi magari potrebbe effettivamente arrivare qualcosa in più.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno spin-off dedicato all'iconico pugile della saga di Rocky? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nei commenti!