Rockton: i romanzi crime di Kelley Armstrong diverranno una serie televisiva

La Temple Street Production ha acquistato da Kelley Armstrong i diritti per realizzare un adattamento per il piccolo schermo del cosiddetto ciclo di romanzi di Rockton

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

Come rimpiatto da da Deadline la Temple Street Production, dietro I successi di titoli come Orphan Black e Queer As Folk, ha acquistato da Kelley Armstrong i diritti per realizzare un adattamento per il piccolo schermo del cosiddetto ciclo di romanzi di Rockton (City Of The Lost, A Darkness Absolute e This Fallen Prey).

La showrunner sarà Julie Puckrin (Killjoys, X Company, Motive) e lo show sarà prodotto da David Fortier e Ivan Schneeberg, con Kerry Appleyard e Puckrin coinvolti anche come produttori esecutivi.

I libri sono incentrati su una misteriosa colonia penale - Rockton - nella quale ognuno è presente per uno specifico motivo che trovi spiegazione dal proprio turbolento passato. Protagonista è la detective della squadra omicidi Casey Duncan, che si rifugia nella colonia penale per difendere un’amica ma anche per nascondere un passato scomodo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste