Rockstar rilascia due nuovi screenshot di GTA V

Condividi

Per farsi perdonare l'assenza di nuove informazioni su GTA V, la casa di sviluppo rilascia alcuni aggiornamenti...

GTA V potrebbe non essere presente al GamesCom, e grazie al botta e risposta con gli sviluppatori della Rockstar comprendiamo il perchè:

Come vi abbiamo già detto, facciamo passare sempre del tempo prima di rilasciare nuove informazioni, e continueremo a fare così nel futuro. Siamo dispiaciuti che lo troviate frustrante, ma per piacere cercate di capirci, non facciamo così perchè non ci interessa dei nostri fan o non li rispettiamo, anzi è il contrario.
Lo facciamo perchè vogliamo essere certi di rilasciare informazioni corrette al 200% e perchè vogliamo conservare alcuni dettagli fino al rilascio del gioco, in modo che ci siano un sacco di sorpree quando ci giocate.

Le uniche cose che ci interessano sono che vi divertiate mentre giocate e il darvi informazioni accurate. Non siamo stati nella posizione per mostrare altro del gioco che non fosse il trailer, e non lo saremo per un pò. 

A quanto pare, insomma, la produzione del gioco è ancora nel pieno. Per passare il tempo, vi consigliamo di dare un'occhiata agli ultimi due screenshot rilasciati (in fondo all'articolo) scorrere il parco veicoli trapelato e fantasticare sulle date rumoreggiate.

Continua a leggere su BadTaste