Rocket Raccoon e Groot: l'anteprima

Rocket Raccoon e Groot in un volume one-shot dal titolo Guardians of the Galaxy: Galaxy's most wanted, in arrivo a luglio

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Vi abbiamo già raccontato, scatenando non pochi entusiasmi, che Rocket Raccoon, il procione che sarebbe pericolosissimo scambiare per la mascotte dei Guardiani della Galassia, avrebbe avuto una serie tutta sua e che sarebbe stata disegnata nientemeno che da uno degli artisti Marvel del momento: il cartoonesco Skottie Young. Quel che non sapevamo e che abbiamo appena scoprto, è che RR e il suo migliore amico, il combattivo vegetale Groot, sarebbero apparsi in un volume one-shot previsto per il 2 luglio e di cui possiamo mostrarvi queste notevoli tavole in anteprima.

Per i testi di Will Corona Pilgrim e i disegni di Andrea Di Vito, con una copertina di Jee-Hyung Lee e una variant di Sara Pichelli, si intitolerà Guardians of the Galaxy: Galaxy's most wanted. Un'avventura singola del più bizzarro duo dell'universo Marvel. Buon divertimento a tutti e buono sguardo alle tavole che trovate qui sotto in galleria, assieme a una piccola anticipazione della serie disegnata da Young.

[gallery ids="14111,14112,14113,14114,14115,14116,14117"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste