Rocket League: un milione di giocatori contemporaneamente con il passaggio alla versione free-to-play
Rocket League è diventato free-to-play e, nella giornata di ieri, c'erano un milione di giocatori connessi contemporaneamente
Corey Davis, co-presidente di Psyonix Studios, ha celebrato il milione di utenti contemporaneamente connessi su Twitter, col post che potete vedere qui sotto:
Today @RocketLeague passed 1 million concurrent players! Let's go!!!! pic.twitter.com/IuCSqSGOA8
— Corey Davis (@mrcoreydavis) September 24, 2020
Il pazzo gioco sportivo non è nuovo a grandi numeri: la versione a pagamento è stata acquistata complessivamente da 75 milioni di giocatori nel corso degli scorsi anni. Il passaggio al free-to-play ha certamente contribuito ad attrarre nuovi utenti.
Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica. Include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali ‘Mutatori’ che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e più di 500 trilioni di personalizzazioni cosmetiche possibili.
Fonte: Gamingbolt