The Rock nel cast di Fast Five

Si arricchisce il cast di Fast Five, quinto episodio della saga di Fast and Furious: tornano Tyrese e Ludacris, mentre Dwayne "The Rock' Johnson sarà un poliziotto all'inseguimento dei protagonisti...

Condividi

fonte: the playlist

Dopo che Fast & Furious: solo parti originali ha ridato linfa alla fortunata saga automobilistica grazie al ritorno dei protagonisti originali, sta procedendo velocemente la preproduzione di Fast Five, quinto episodio della serie.

Confermata la coppia Vin Diesel/Paul Walker, al cast si uniscono ora l'attore e rapper Tyrese, personaggio chiave di 2 Fast 2 Furious, e Ludacris, anch'egli già visto nel primo sequel.
L'aggiunta più importante al cast di questo nuovo capitolo è però quella di Dwayne 'The Rock' Johnson, che interpreterà un poliziotto a caccia dei protagonisti in fuga.

Se il rumour circolava già da tempo, la conferma (non ancora ufficiale) arriva ora dal twitter di Tyrese, che scrive "Ovazione per Vin Diesel, Paul Walker e Dewayne "Rock" Johnson!! "Fast & Furious 5", acciuffiamoli ancora!".
Fast Five è diretto da Justin Lin, e il produttore Neal Moritz aveva in passato preannunciato che sarebbero tornati diversi volti noti degli episodi passati. Chissà che non arrivino altre sorprese!

Le riprese del film si svolgeranno a breve fra Los Angeles, Atlanta, Rio de Janeiro e Porto Rico, e la release è prevista per l'estate 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste