The Rock commenta il fallimento di Black Adam e l'uscita di Henry Cavill dall'Universo DC Comics
Intercettato sul red carpet degli Oscar, The Rock torna a parlare del fallimento del suo cinecomic, Black Adam...
Abbiamo già fatto l'inevitabile battuta relativa al fatto che Black Adam, il cinecomic con The Rock uscito lo scorso ottobre, ha davvero cambiato la gerarchia di potere del mondo DC Comics, anche se in un modo di certo differente da quello inteso dalla star.
Circa un mese dopo l'uscita di Black Adam, la nuova dirigenza della Warner ha deciso per un sostanziale reset, ha messo James Gunn e Peter Safran a capo della neonata divisione DC Studios, Henry Cavill è stato "licenziato" (dopo essere stato "preso in giro" dalla precedenze dirigenza, secondo James Gunn) e Dwayne Johnson in prima persona ha spiegato che il suo "uomo in nero" non avrebbe fatto parte del prossimo capitolo della saga DC (ECCO TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE).
Tutto quello che potevo fare - e tutto quello che potevamo fare nel momento in cui stavamo realizzando Black Adam era fare del nostro meglio circondandoci delle migliori persone realizzando il miglior film che potessimo fare. Il punteggio del pubblico era sul 90. I critici ci hanno assestato un paio di colpi, ma fa parte del gioco.
Poi aggiunge:
È un po' come quando hai una squadra di football professionistico, il tuo quarterback ti fa vincere il campionato insieme al tuo allenatore, poi arriva un nuovo proprietario che dichiara "Non è il mio coach, non è il mio quarterback. Voglio qualcuno di nuovo.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Variety