Rock of Ages: segui la premiere europea in diretta da Londra

A partire dalle ore 17.00 di domenica 10 giugno, si terrà a Londra la premiere europea di Rock of Ages; seguitela insieme a noi...

Condividi

Oggi, domenica 10 giugno, si terrà a Londra la premiere europea del musical Rock of Ages.

Parteciperanno all'evento i principali attori del film: Tom Cruise, Russell Brand, Mary J. Blige, Julianne Hough, Diego Boneta, Malin Akerman, Paul Giamatti e il regista Adam Shankman. Sono previste anche delle interviste ai talent e le performance di air guitar dei vincitori (provenienti da vari paesi) del concorso Europeo di air guitar lanciato in occasione dell’uscita di Rock of Ages.

Tutto questo potrà essere visto direttamente qua sotto grazie al player di Livestream che, a partire dalle ore 17 e fino alle 19,30 circa, trasmetterà la diretta dell'evento:

 

 

Ecco la trama del film:

Rock of Ages, tratto dal grande successo di Broadway, arriva il 20 giugno sul grande schermo con la regia di Adam Shankman ("Hairspray").

Rock of Ages racconta la storia di Sherrie, una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles ed entrare nel Bourbon Room sulla Sunset Strip. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rock star, cambierà per sempre la sua vita. La loro storia d’amore rock 'n' roll è raccontata attraverso i grandi successi di Def Leppard, Journey, Foreigner, REO Speedwagon, Twisted Sister e di molti altri.

Tra i protagonisti del film, Julianne Hough ("Burlesque"), con Diego Boneta, attore/cantante al suo debutto cinematografico, l’attore candidato all'Oscar ® Paul Giamatti ("Cinderella Man"), Russell Brand ("Arthur", "In viaggio con una rockstar" ), Mary J. Blige, regina dell’R&B, Malin Akerman ("Ricatto d’amore"), Bryan Cranston vincitore di numerosi Emmy Award ® (la serie TV "Breaking Bad", "The Lincoln Lawyer") e il Premio Oscar ® Catherine Zeta-Jones ("Chicago "), con gli attori candidati all’Oscar ® Alec Baldwin ("The Cooler ") e Tom Cruise ("Nato il quattro luglio").

Continua a leggere su BadTaste