Robot Girls NEO: arriva il terzo capitolo della saga Robot Girls Z

Con il sequel Robot Girls NEO, torna la saga anime di Robot Girls Z

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dynamic Planning e Toei Animation hanno diffuso il teaser dell'ultima incarnazione del progetto Toei Robot Girls, che ha trasformato i leggendari Super Robot di Go Nagai in graziose ragazze dai poteri magici.

Dopo Robot Girls Z (2014) e Robot Girls Z Plus (2015), sarà la volta di Robot Girls NEO, che vede il ritorno di Poeyama alla regia e di Kazuho Hyodo alla sceneggiatura per il character design di Tetsuya Kawakami. A Z-chan (ispirata a Mazinga Z), Gre-chan (Il Grande Mazinga) e Gren-chan (Goldrake) si aggiunge dunque Gecchama Eagle, basata su Getta Robot.

La stagione composta da tre soli episodi da cinque minuti ciascuno, ha esordito lo scorso 18 agosto sulla piattaforma Animax con il primo corto, in esclusiva per gli utenti PlayStation; il secondo è disponibile da oggi, mentre il terzo lo sarà dal 1° settembre.

Di seguito trovate i protagonisti con i corrispettivi doppiatori e due immagini promozionali della miniserie.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste