Robot Chicken: il trailer della stagione 11 svela la data della premiere e nuove parodie

Adult Swim ha svelato, con un nuovo trailer, la data di uscita della Stagione 11 di Robot Chicken, con nuove parodie

Condividi

Adult Swim ha svelato, con un nuovo trailer, la data di uscita della Stagione 11 di Robot Chicken.

La premiere andrà in onda il 6 settembre negli Stati Uniti, e nel trailer, che potete vedere qui sopra, ci sono citazioni a molti brand pop citati dalla creatura di Seth Green, dai Puffi a Star Wars.

Grande spazio anche ai G.I. Joe, Batman, il Re della Notte e perfino le gemelle di Shining, in quarantacinque secondi che riassumono la pazzia della Stagione 11.

Inoltre ci sarà una puntata speciale di Halloween, oltre al ritorno di molti dei personaggi storici della serie per festeggiare i quindici anni del prodotto.

A inizio anno, la Stagione 10 di Robot Chicken si è conclusa con uno speciale dedicato al mondo di Archie Comics, di cui vi abbiamo parlato qui.

La serie al momento è un'esclusiva dell'app Adult Swim, purtroppo l'Italia non fa ancora parte delle nazioni compatibili, ma molte clip vengono in seguito caricate sul canale ufficiale YouTube.

Avete mai visto Robot Chicken? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Robot Chicken è una serie televisiva animata statunitense del 2005, creata da Seth Green e Matthew Senreich. Tramite una serie di sketch, Robot Chicken parodizza serie televisive e film di successo, oltre a personaggi e aziende famose.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste