RoboCop, mezzi futuristici sul set

Dal set canadese del reboot di RoboCop diretto da José Padilha arrivano dei nuovi scatti in cui possiamo vedere dei mezzi futuristici... 

Condividi

Dopo il primo sguardo al look del nuovo RoboCop, arriva online un nuovo set di fotografie in cui Joel Kinnaman, nelle pause di lavorazione, ha addosso un accappatoio per occultare la tuta del suo personaggio agli obbiettivi dei fotografi (cosa che, alla luce della news di qualche ora fa, appare una mossa decisamente tardiva).

Negli scatti possiamo vedere anche Abbie Cornish e alcuni mezzi futuristici. Potete visionare il set completo cliccando su una qualsiasi delle foto in calce:

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Continua a leggere su BadTaste