RoboCop: il trailer è stato classificato

L'Alberta Film Rating ha finalmente classificato il primo trailer di RoboCop; il primo filmato promozionale del remake durerà ben...

Condividi

Il primo trailer di RoboCop avrebbe dovuto debuttare nei cinema attaccato ad Elysium, ma così non è stato. Ora però, l'Alberta Film Rating ha finalmente classificato il filmato che, a quanto pare, durerà 2 minuti e 11 secondi.

Resta ora da vedere quale sarà la pellicola che accompagnerà il suo approdo nelle sale. Nel frattempo, il fansite RoboCopArchive ha notato che la MGM ha fatto bloccare la maggior parte dei video collegati al film presenti su YouTube. Tradotto in termini pratici, potrebbe significare una cosa sola: che il marketing della pellicola è pronto a mettersi in moto a spron battuto.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda. Il film uscirà il 7 febbraio 2014 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste