RoboCop: Gary Oldman torna sul set per alcuni reshoot

Gary Oldman è tornato sul set di RoboCop per girare una serie di inquadrature supplementari per lo sci-fi di Jose Padilha...

Redattore per badtaste.


Condividi

Si sono tenute al Vancouver Convention Centre, qualche giorno fa, alcune riprese aggiuntive del remake di RoboCop a cura di Jose Padilha. Protagonista dei pick up Gary Oldman, che ha dovuto semplicemente girare una sequenza in cui si dirige verso la sua auto, parlando al cellulare con andatura spedita.

L'attore interpreta il dottore Robert Norton, lo scienzato responsabile della trasformazione di Alex Murphy in Robocop.

Trovate un filmato delle riprese qui di seguito:

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Continua a leggere su BadTaste