RoboCop: nuove foto di Joel Kinnaman sul set!

Si sono spostate a Hamilton (Ontario) le riprese di RoboCop, il reboot diretto da Jose Padilha atteso per il 9 agosto 2013. Ecco foto e indiscrezioni dal set...

Redattore per badtaste.


Condividi

CBM riporta alcune indiscrezioni sulle sequenze girate per il reboot di RoboCop diretto da Jose Padilha a Hamilton, in Ontario, la scorsa notte. 

Joel Kinnaman è stato avvistato sul set nei panni di Alex Murphy. Nella scena, lui incontra un collega al ristorante, quando all'improvviso due criminali irrompono nel locale e feriscono gravemente Murphy. 

A seguire trovate una piccola rassegna di foto e un video che ci mostra le prove della sequenza in cui i due criminali entrano nel ristorante:

 

Nel cast: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, e Samuel L. Jackson, ma anche Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, e Marianne Jean-Baptiste.

A seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

La sceneggiatura è stata curata da Josh Zetumer e Nick Schenk, sulla base del film originale del 1987 scritto da Edward Neumeier e Michael Miner. Il film è prodotto da Marc Abraham e Eric Newman, con Bill Carraro che figurerà come produttore esecutivo.

La release statunitense è fissata per il 9 agosto 2013.

Continua a leggere su BadTaste