RoboCop, ecco il drone della OmniCorp EM-208
Nella nuova foto del reboot di RoboCop diretto da José Padilha possiamo scoprire il look del drone EM-208 prodotto dalla OmniCorp...
Una delle creazioni della multinazionale Omnicorp. che potremo vedere nel reboot di RoboCop è il drone EM-208. Il prodotto viene usato come truppa di terra insieme agli ED-209 e rappresenta il precursore del cyborg che da il nome al film.
IMMAGINE RIMOSSA
Ecco, a seguire, la sinossi:
RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.
Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.
Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.