RoboCop e José Padilha in copertina su Veja, primo riscontro da un test screening

Il magazine brasiliano Veja ha dedicato la copertina al nuovo RoboCop di José Padilha, nelle sale italiane fra 3 giorni...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il magazine brasiliano Veja ha dedicato la cover del nuovo a numero a RoboCop e a José Padilha, il regista brasiliano che ha rivisitato il cult del 1987 con un nuovo film che uscirà fra 3 giorni in Italia e la settimana prossima negli USA.

"L'uomo che ha battuto la macchina" capeggia in copertina. "La storia di come il regista Josè Padilha abbia catturato Hollywood e abbia girato un 'film brasiliano' da 140 milioni di dollari".

Nella rivista, riporta CBM, si parla del riscontro da parte del pubblico dopo un test screening.

"Allora, chi pensa che il film sia brutto?". Nessuno alza la mano. "Chi pensa che il film sia bello?". Nessuno alza la mano. "Fantastico? Eccellente?". Tutti alzano la mano.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Nel cast del film Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda. Il film uscirà il 12 febbraio 2014 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste