Robin Williams elenca le sue serie Tv preferite e dice: "Khaleesi, chiamami!"
L'attore, protagonista della nuova comedy della CBS "The Crazy Ones" rivela la sua passione per Game of Thrones, Breaking Bad e...
Condividi
In vista del suo imminente ritorno sul piccolo schermo con la comedy The Crazy Ones, il premio Oscar Robin Williams continua a rilasciare diverse interviste. Nel video che vi mostriamo qui di seguito, l'attore viene interrogato sulle serie Tv che lo appassionano di più; sentite un po' quali sono (dopo il filmato trovate la traduzione di ciò che dice)
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
L'attore cita per primo Game of Thrones, il famoso show della HBO, aggiungendo "Sono un grande fan di Khaleesi." Subito dopo cita Buffy The Vampire Slayer (forse anche per omaggiare la sua collega Sarah Michelle Gellar?) e The Walking Dead. Poi ammette di amare il genere science-fiction e di guardare un pò di tutto, ed esprime una particolare preferenza per Defiance ("Ti guardo, sì!"). Per ultimo cita Breaking Bad, emettendo un suono e facendo una faccia mirate a mostrare apprezzamento. In chiusura torna a parlare di Game of Thrones e dice "Khaleesi chiamami. Con i dragoni".