Robin Williams come Joker?

Continua il gioco del "trova il nuovo joker per il sequel di Batman Begins". Al momento in rete non si fa che discutere dell'ipotesi che a interpretare il terribile e grottesco personaggio sia nientemeno che... Robin Williams!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: Movies.go.com

Ebbene sì: anche lui è finito nel girone dei dannati, ovvero degli attori di cui si sta speculando in questi mesi a proposito del ruolo di Joker nel sequel di Batman Begins, che Christopher Nolan sta sviluppando con la Warner e che riprenderà appena concluso il suo prossimo film, The Majestic. Stiamo parlando di Robin Williams, che secondo il sito movies.go.com avrebbe espresso il desiderio di interpretare uno dei personaggi più grotteschi (già visto nel primo Batman con il volto di Jack Nicholson). Ovviamente si tratta di un rumor, anche perché non è detto che Chris Nolan sia intenzionato a parlarne con lui.

Certo è che l'idea non è male, anche se intorno a sé Williams ha uno stuolo di candidati eccellenti – in questi mesi infatti si è parlato di Paul Bettany e Steve Carrell. Nel frattempo si è fatta avanti l'ipotesi che come Due Facce potesse esserci Jake Gyllenhaal. Se tutto questo chiacchericcio riguardante personaggi e cast del sequel di Batman Begins otterrà conferme, finiremo per avere un film con attori straordinari che interpretano personaggi già visti. E' pur vero che i veri "cattivi" di Batman non sono poi così tanti, ma qui si parla di rivedere sia Joker che Due Facce – e per un pò di tempo sembrava che anche Pinguino si sarebbe rifatto vivo...

Continua a leggere su BadTaste