Robin Hood: Origins, Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham
Secondo Variety Ben Mendelsohn è in trattative per entrare nel cast di Robin Hood: Origins nella parte dello Sceriffo di Nottingham
Condividi
Tra poche ore Ben Mendelsohn apparirà nelle sale di tutto il mondo nell'attesissimo film di Gareth Edwards Rogue One: a Star Wars Story nei panni dell'Ufficiale dell'Impero Orson Krennic.
Nel film, ambientato nella Foresta di Sherwood, Robin Hood tornato dalle Crociate deciderà di formare una banda di fuorilegge per combattere la corruzione.
Alla produzione Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson con la loro Appian Way, assieme alla Safehouse Productions e la Thunder Road Pictuers.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, secondo Variety, sarebbe attualmente in trattative per rivestire il ruolo dello Sceriffo di Nottingham in Robin Hood: Origins, la pellicola di Otto Bathurst basata su una sceneggiatura di Joby Harold.
Il resto del cast è composto da Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle) nel ruolo di Robin Hood, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio) nel ruolo di Will Scarlet (uno dei “merry men” di Little John), Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) nella parte di Marion e Paul Anderson in un ruolo non ancora svelato.