Robin Hood e Kingsman 2: Lionsgate e Fox si contendono Taron Egerton
Un po' come Jennifer Lawrence, la star di Kingsman: Secret Service Taron Egerton sta creando qualche problemino ad Hollywood
Taron Egerton, la giovane star di Kingsman: Secret Service e prossimamente al cinema in Legend accanto a Tom Hardy, è al momento l'oggetto di contesa tra due colossi cinematografici: la Lionsgate e la 20th Century Fox.
È chiaro che, vista la natura dei progetti, bisognerà presto trovare un compromesso. I due studi, ricordiamo, si erano già accordati qualche mese fa per permettere a Jennifer Lawrence di partecipare all'ultimo Hunger Games e a X-Men: Apocalypse, perciò la speranza è che facciano lo stesso anche in questo caso.
La Lionsgate, dal canto suo, sembrerebbe molto ansiosa di dare il via libera al film di Robin Hood prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio, e a buon diritto; sono già in sviluppo da diverso tempo, infatti, altri tre progetti concorrenti: quello della Disney, quello della Warner Bros. e quello della Sony.
Vi terremo aggiornati.
L’ultimo film dedicato alla figura del fuorilegge di Nottingham è approdato al cinema nel 2010 per la regia di Ridley Scott, con protagonisti Russell Crowe e Cate Blanchett.