Roberto Recchioni annuncia grandi novità per 4 Hoods

Roberto Recchioni annuncia che i 4 Hoods sono ora un progetto fumettistico a tutti gli effetti

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

4 Hoods CopertinaLa notizia dovrebbe fare piacere a molti dei nostri lettori, certamente a coloro che militano tra gli estimatori di Roberto Recchioni: l'autore romano sta lavorando a una storia di prova dei 4 Hoods, i quattro personaggi fantasy nati come instant classic quasi per gioco e nutriti dalla passione immediata e fulminea del popolo della rete.

Vi abbiamo già parlato in altre occasioni di questo caso del tutto particolare di successo sul web, che ha avuto alcuni piccoli accenni di concretizzazione, ma finora si è limitato a catalizzare attenzione ed affetto di appassionati e di tanti colleghi di Recchioni che hanno tributato omaggi ai quattro semplicissimi personaggi incappucciati che fanno il verso alle più comuni classi da gioco di ruolo.

La notizia è freschissima, per quanto ci lasci con l'acquolina in bocca e sia povera di particolari: 4 Hoods pare stia per diventare un progetto fumettistico a tutti gli effetti, come ha rivelato Roberto Recchioni stesso sul suo blog:

L'intero progetto ha cambiato natura e, pur non potendo dirvi nulla al momento, posso dirvi che qualcosa di grosso bolle in pentola e che se tutto va in porto, se ne parlerà molto in futuro.
E visto che le cose si stanno sviluppano in tempi veloci, sono tornato al tavolo da disegno.

Alle parole si sono aggiunte le immagini di una tavola in via di sviluppo per la storia di prova attualmente in lavorazione, che trovate nella gallery qui sotto. I prossimi aggiornamenti sul procedere del progetto, potrete seguirli sulle nostre pagine e su quella ufficiale di Facebook dei 4 Hoods.

[gallery ids="38772,38778,38767,38768,38769,38777"]

Fonte: Roberto Recchioni

Continua a leggere su BadTaste