Roberto Orci scriverà un film per l'Universo Marvel della Sony
La Sony ha incaricato Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, di scrivere un nuovo film ambientato nell'Universo Marvel
Condividi
La Sony ha incaricato Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, di scrivere un nuovo film ambientato nell'Universo Marvel.
Non è chiaro per il momento di quale tipo di progetto si tratti, ma una fonte di The Wrap sostiene che non si tratterà di uno spin-off di Spider-Man e che la proprietà intellettuale in questione "proviene da un altro angolo dell'universo Marvel a cui la Sony ha accesso".
Quando a Venom 2 per la regia di Andy Serkis sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Nel cast ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola non farà parte dell'Universo cinematografico Marvel, ma di quello che la Sony sta cercando di costruire con film come Venom, Morbius e Venom 2.
Nel curriculum di Orci ci sono due episodi di Transformers, i film di Star Trek e Mission: Impossible III. Per il piccolo schermo, Orci ha lavorato a Fringe, Sleepy Hollow, Matador e Hawaii Five-O.
Apprezzate la scelta di Roberto Orci per la stesura di un nuovo film Marvel nell'universo Sony? Diteci cosa ne pensate dei commenti!