Roberto Orci parla di Star Wars - Episodio VII

Lo sceneggiatore Roberto Orci ha parlato delle sue perplessità su Star Wars: Episodio 7 per l'impatto che avrà su un potenziale terzo Star Trek...

Redattore per badtaste.


Condividi

Direttamente dalle pagine di Empire, ecco alcune dichiarazioni di Roberto Orci in merito a Star Wars: Episodio VII. Lo sceneggiatore ha spiegato di aver provato tanto orgoglio e felicità per Abrams all'inizio, ma ha poi avvertito una certa insofferenza per l'impatto che il film potrebbe avere sulla saga di Star Trek, visto che J.J. Abrams sarà alle redini di entrambi i franchise.

Lo ammetto, tutti siamo fan di Star Wars. Ma purtroppo il tutto avrà un effetto sui nostri programmi. Al momento siamo due grandi aziende intenzionate a portare acqua al proprio mulino. Si spera che vada tutto a gonfie vele.

Non so quanto la Paramount e gli altri dovranno cooperare, ma credo che tutti cercheranno di valutare ogni possibilità. E anche se deciderà di dedicarsi completamente a Star Wars, noi sappiamo che - non potrà mai negarlo - J.J. è un grande fan di Star Trek!

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste