Robert Stromberg svilupperà "Safari" ?
Progetti davvero interessati all'orizzonte per Robert Stromberg: subito dopo Maleficent il regista esordiente potrebbe dedicarsi ad una action comedy intitolata 'Safari'...
Regista esordiente con Maleficent, Stromberg può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo curato le scenografie candidate all'Oscar di Avatar e Alice in Wonderland, oltre ad aver supervisionato gli effetti visivi di film come 2012, Pirati dei Caraibi 3, La bussola d'oro, The Fast and the Furious: Tokyo Drift e molto altro ancora.
Scritto da Jeff Lowell ("Il mio ragazzo è un bastardo") e Ed Solomon ("Men In Black"), su un'idea di Matt Lopez ("Racconti Incantati"), il film viene descritto da Variety come una "action comedy che ruota attorno ad una famiglia che intraprende un Safari troppo chic per i loro gusti, il che li spinge a cercare la vera avventura. Si ritrovano catapultati in un'esperienza folle, sperduti in una giungla. Soltanto con il loro ingegno riusciranno a cavarsela".
Ciò potrebbe accadere, però, non prima che Maleficent esca nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 14 marzo 2014.