Robert Rodriguez e Greg Nicotero hanno discusso di un reboot del Mostro della laguna nera
Un reboot del Mostro della laguna nera targato Robert Rodriguez e Greg Nicotero? Al momento è solo un desiderio dei due, ma chissà...
Considerato il recente successo ottenuto dalla Universal e dalla Blumhouse col nuovo Uomo invisibile e i progetti futuri ispirati al mondo dei Mostri Classici della Universal in cantiere presso lo studio, arriveranno un nuovo film di Dracula e un nuovo Wolfman, non dovrebbe stupire più di tanto se uno domani la major dovesse decidere di rimettere mano anche alla popolare creatura del celeberrimo film del 1954 diretto da Jack Arnold.
GUARDA ANCHE - Jason Blum ci spiega qual è la sfida principale che la Blumhouse affronterà con Dracula e L’Uomo Lupo
Penso che per ogni ragazzino amante di queste creature, Il mostro della laguna nera sia la quintessenza di questo particolare genere cinematografico. Io e Robert Rodriguez ne parliamo spesso all'insegna del "Hey amico, sai cosa? Penso che dovremo co-dirigere un film del Mostro della laguna nera" perché, fondamentalmente, io e lui abbiamo gli stessi gusti. Amiamo Lo squalo. Amiamo La cosa. Amiamo 1997 - Fuga da New York e Blade Runner. Giochiamo spesso con l'idea del "dovremmo rifare Il mostro della laguna nera" anche se sappiamo bene che si tratta di qualcosa che stanno cercando da anni di rifare, ma per me è davvero la quintessenza dei film di Mostri della Universal.
Durante una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni, un gruppo di scienziati si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, Gill-Man, un ibrido metà pesce e metà uomo.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo film del Mostro della laguna nera targato Robert Rodriguez e Greg Nicotero? Ditecelo nei commenti qua sotto!