Per Robert Redford recitare in Captain America: the Winter Soldier è stato istruttivo

Intervistato in occasione della chiusura del Sundance, Robert Redford ha svelato un altro dei motivi per cui ha accettato una parte in Captain America: the Winter Soldier...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della chiusura del 30esimo Sundance Film Festival, il fondatore Robert Redford ha parlato con Entertainment Weekly dei suoi prossimi progetti, incluso il suo ruolo in Captain America: the Winter Soldier, dove interpreta Alexander Pierce, il capo dello SHIELD.

Già sappiamo che l'attore ha accettato la parte perchè voleva fare qualcosa di molto diverso dal solito. L'attore entra più nel dettaglio:

Una delle ragioni per cui ho scelto di fare questo film è che volevo assistere a questo nuovo modo di fare cinema, e che ora ha conquistato Hollywood, ovvero portare in vita personaggi dei fumetti attraverso la tecnologia. La serie dei Vendicatori è un prodotto di un certo tipo di alta tecnologia che ha assunto un ruolo sempre maggiore nel cinema attuale, e volevo sperimentare cosa significa realizzare un film simile. Volevo capire com'è, e ho avuto questa opportunità, un territorio completamente inedito da esplorare.

Insomma, per Redford - che è anche un acclamato regista - è stata una esperienza molto istruttiva...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste