Robert Pattinson parla della regola di Batman: "Non deve uccidere"

Robert Pattinson ha parlato di The Batman con il giornale francese Premiere e nello specifico della prima regola del vigilante: non uccidere

Redattore per badtaste.


Condividi
Robert Pattinson ha parlato di The Batman con il giornale francese Premiere e nello specifico del codice morale del suo personaggio in vista dell'uscita prevista per il 3 marzo.

Come spiegato dall'attore:

C'è questa regola con Batman: non deve uccidere, che può essere interpretata in due modi. In un caso vuole semplicemente infliggere una punizione appropriata, nell'altra vuole uccidere ma il suo auto-controllo glielo impedisce.

L'ho immaginata così durante le prove del primo scontro, lo trovavo uno spasso: una parte di lui voleva soltanto tagliare la gola a quei tizi. Mi sono detto che è impossibile che una persona che passa la notte a inseguire criminali non ne tragga anche piacere. Ne soffre ed è un desiderio che lo travolge.

Ha poi aggiunto:

A forza di mettere le persone fuori gioco, la sua mente si libera, si calma e raggiunge una sorta di pace dei sensi. Sono certo che per quel primo scontro si convinca del fatto che ogni tizio davanti a lui è l'assassino di sua madre (ride), perciò in questo modo riesce a sfogare tutta la sua furia.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo.

Continua a leggere su BadTaste