Robert Pattinson nella nuova locandina di Cosmopolis

Al contrario del trailer, ricco di violenza e di sesso, la nuova locandina di Cosmopolis di David Cronenberg ci mostra un Robert Pattinson elegante e posato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il teaser trailer di Cosmopolis, il film di David Cronenberg tratto dal romanzo di Don DeLillo con protagonista Robert Pattinson, oggi arriva la nuova locandina ufficiale.

Al contrario del trailer, ricco di violenza e scene di sesso, questo poster mostra un Robert Pattinson composto ed elegante, ma comunque cupo. Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

Nel film Pattinson interpreta un miliardario 28enne: la vicenda si svolge nell'arco di 24 ore, ed è ambientata principalmente all'interno dell'auto del ragazzo. Sullo sfondo di una scommessa finanziaria con lo Yen e di una minaccia alla sua incolumità personale, il giovane Packer incontrerà strani ed eccentrici personaggi, uomini e le donne della sua vita sullo sfondo di scenari erotici, o tragici, o enigmatici.

Nel cast, oltre a Pattinson e alla Gadon, anche Kevin Durand, Jay Baruchel, Samantha Morton, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Mathieu Amalric.

Cosmopolis uscirà nel 2012.

Continua a leggere su BadTaste