Robert Pattinson firma un accordo di prelazione con Warner Bros, New Line, WB Television e HBO Max
Robert Pattinson ha reso ancora più saldo il suo rapporto con la Warner Bros. Pictures firmando un accordo di prelazione con lo studio
Condividi
Dopo The Batman, Robert Pattinson ha reso ancora più saldo il suo rapporto con la Warner Bros. Pictures firmando un accordo di prelazione da produttore con lo studio e con New Line Cinema, Warner Bros Television e HBO Max.
"Siamo così felici che la Warner Bros e la New Line saranno la sua casa e che, dal canto nostro, potremo beneficiare delle sue passioni creative e commerciali" hanno commentato Courtenay Valenti, presidente di produzione e sviluppo per la Warner Bros Pictures, e Richard Brener, presidente e direttore creativo della New Line Cinema.
Vi ricordiamo che il celeberrimo Crociato di Gotham con il volto di Robert Pattinson tornerà in una pellicola solitaria diretta da Matt Reeves. Con Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell, The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.
Continua a leggere su BadTaste
"Warner Bros Pictures e HBO sono sempre stati sinonimo di produzione cinematografica straordinaria" ha commentato l'attore. "Sono felicissimo di lavorare con loro per scoprire le voci più emozionanti del panorama cinematografico e televisivo, aiutandole a dare vita alla loro visione".
L'accordo prevede la prelazione nello sviluppo di progetti cinematografici, streaming (HBO Max) e televisivi Warner Bros. Television.
Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire i nuovi progetti dell'attore? Ditecelo nei commenti!