Robert Pattinson esprime tutto il suo amore verso Final Fantasy VII
Robert Pattinson esprime tutto il suo amore verso il settimo capitolo del franchise videoludico di Final Fantasy 7 in una recente intervista
Condividi
Tra pochissimi giorni vedremo Robert Pattinson nei panni dell'Uomo Pipistrello nell'attesissimo cinecomic DC The Batman. Nell'attesa però la star di Hollywood ha rivelato di avere un'altra, interessante passione oltre ai fumetti: Final Fantasy.
In particolare stiamo parlando di Final Fantasy VII. In una recente intervista con Clique l'attore ha espresso nuovamente il suo apprezzamento verso il videogame di Square Enix. La clip dell'intervista è diventata presto virale grazie alla passione che Pattinson sprigiona durante la chiacchierata, mentre cerca di spiegare il perché di questo sua grande amore alla collega Zoe Kravitz, concentrandosi sui suoi due personaggi preferiti, ovvero Tifa e Aerith:
Potete vedere il video qua sotto:
Continua a leggere su BadTaste
È come una ragazza gentilissima con i superpoteri che ama curarsi di tutti e rendere il mondo un posto migliore. E poi Tifa è questa piccola creatura sexy simile a un ladro che porta la gonna corta. E tu tipo "non riesco a scegliere".
Robert Pattinson talking about Final Fantasy 7 and how he was in love with Aeris and Tifa for Clique X. #TheBatman
— Robert Pattinson Photos | Fansite (@pattinsonphotos) February 26, 2022
pic.twitter.com/yqbkF1CqUw
Vi ricordiamo che The Batman sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.
FONTE: ComicBook.com