Robert Patrick nel sequel di Terminator Salvation?

Terminator Salvation non è ancora uscito, e già si parla del sequel. Il regista McG dichiara di voler inserire, nel nuovo film, anche il futuro T-1000 di metallo liquido, con un cammeo di Robert Patrick...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: FearNet

McG parla già del sequel di Terminator Salvation, che girerà nel 2010 e a cui ha già iniziato - evidentemente - a lavorare.

Il regista ha spiegato a FearNet di voler dare spazio a un nuovo cammeo (sappiamo già che Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger potrebbero essere coinvolti in Terminator Salvation), questa volta tratto da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Si tratta di Robert Patrick, il T-1000 (il robot di metallo liquido):

Mi piace l'idea di vedere, nel prossimo film, Robert Patrick con il suo aspetto attuale: è uno scienziato, e sta lavorando al potenziamento della riproduzione cellulare in modo da curare il diabete giovanile. Tutte buone idee, che come al solito porteranno a una versione idealizzata di se stessi. E così vedremo un Robert Patrick sessantenne che si trasformerà in un vero e proprio T-1000, giovane, liscio e perfetto. Non ho ancora concluso nulla a riguardo, ma l'altra sera io e Robert abbiamo cenato assieme e ne abbiamo discusso...

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste